24
luglio 2015

Serena R.

Ero in cerca di un aiuto concreto per sentirmi meglio dopo diversi tentativi che mi avevano portato dei benefici solo temporanei e soprattutto esclusivamente estetici, facendomi diventare un po’ più “magra” ma senza migliorare in alcun modo la mia vita.

Mi sono rivolta a Giovanna chiedendole aiuto in due ambiti diversi: per prima cosa migliorare la salute delle mie gambe, che soffrono di problemi di circolazione sanguigna e linfatica, e per seconda cosa “sopravvivere” al mio lavoro di fitness trainer, bello e tanto logorante.

Il nostro percorso, fatto di strategie per gestire l’alimentazione e di schede di allenamento, è iniziato a dicembre 2013 ed è andato ben oltre quello che mi aspettavo. Mi sono sentita seguita in modo competente senza essere giudicata; mi sono state offerte soluzioni pratiche ai più comuni problemi che si incontrano quando devi “organizzare” pasti e allenamenti; ho avuto la possibilità di confrontarmi con lei in tempo reale, tanto da non percepire la distanza geografica che c’è tra noi e soprattutto sono stata valutata e capita in modo globale, e quando è servito anche “scrollata” e rimessa in riga in modo deciso, fronteggiando assieme i periodi stressanti che non sono mancati in questi mesi. Io ci ho messo tutta la mia volontà ,ma con questi presupposti non potevamo che ottenere dei buoni risultati, soprattutto per quello che riguarda la mia salute e la fiducia che ho guadagnato in me stessa. Sentirsi capiti e sostenuti da chi sa esattamente quanto sia faticoso e impegnativo cambiare stile di vita aiuta a non perdere mai di vista il proprio obiettivo. Grazie infinite.

Serena R. (atleta, fitness trainer)

Share this...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
Nessun Commento

I commenti sono chiusi.