25
luglio 2015

Marco Vannelli

Ho conosciuto Giovanna in palestra circa 10 anni fa, notandola per l’energia che trasmetteva durante i suoi corsi e per la professionalità con cui allenava i suoi atleti.
Venivo da esperienze precedenti, fatte di schede di allenamento fai da te o elaborate da PT diciamo “Old Style” in fatto di identificazione delle reali esigenze personali.

Giovanna mi ha mostrato il suo modo di lavorare ed intendere il ruolo del PT: una nuova concezione basata non sulle più disparate esigenze/fantasie narcisistiche del singolo, ma bensì su un piano a lungo termine con obiettivi fattibili e dettati dal buon senso (via di mezzo tra come siamo, come vorremmo essere e come potremmo diventare) legati da un denominatore comune: il benessere fisico e psichico.
Oggi, dopo 9 fruttuosi anni di attività insieme, mi stimo quando mi definisce uno dei Suoi atleti, sono soddisfatto degli obiettivi raggiunti e fremo ad ogni nuovo piano di allenamento che mi propone, per l’energia che riesce a farmi tirare fuori ad ogni sessione.
Grazie Giò

Marco Vannelli (atleta, imprenditore)

Share this...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
Nessun Commento

I commenti sono chiusi.