25
luglio 2015

Giulia Catalini

“Ma come fai dopo 4 mesi dalla nascita della tua seconda bimba ad essere così? Per me è proprio impossibile!”……La risposta dovrebbe essere “Semplice! Mi alleno”….
No! La mia risposta è diversa perché non è per niente semplice ma vi assicuro che passato il primo step è tutto in risalita!

“È stata dura, mi sono allenata con costanza e determinazione…non facendo il ‘fai da me’ ma seguendo un percorso che dura fin dalla mia prima gravidanza, sempre sotto il controllo premutoso di Giovanna Ventura!”
Eh già… perché sono una mamma di due bimbe (Rebecca 3 anni e Olivia 4 mesi), ho 33 anni e da 7 anni sono seguita costantemente da Giovanna.
Mi alleno 3 vv a settimana cercando di ritagliarmi quell’oretta per me.
Se vi state autoconvincendo che per voi è impossibile trovare quelle tre ore settimanali…vi assicuro che allenarsi alle 22,30 o alle 6,30 del mattino, quando i bimbi sono ancora a nanna, non è poi così male!
In generale però preferisco farlo però in mattinata (anche al sabato o alla domenica… visto che esistono i papà anche per quello!)
Nel 2012 nasce Rebecca con taglio cesareo. In gravidanza ho preso 12,5 kg circa. Rebecca podalica. Piccolo disguido tecnico dopo il parto: diastasi addominale ed ernia sopraombelicale.
Rioperata dopo 6 mesi con intervento tosto di 3 ore in anestesia totale.
Giovanna parlò con il chirurgo: dopo 2 mesi ho ripreso ad allenarmi perfettamente e ad essere più in forma di prima!
Nel 2015 nasce Olivia sempre con cesareo programmato visto il mio intervento passato. Presi 15 kg circa.
Due mesi circa di standby dopo la nascita.
Oggi con soli 2 mesi di allenamenti e dieta equilibrata ho perso tutti i kg in eccesso!
Sono certa che grazie all’aiuto di Giovanna tutte noi mamme possiamo trovare di nuovo la forma fisica che tanto desideravamo….basta volerlo!
Volere un qualcosa che non e’ semplice ma che sono SICURA si può riacquistare..bisogna fare tanti sacrifici,lavorare duramente a testa bassa per avere risultati….
per arrivare al nostro/vostro target!
E…fidatevi….con Giovanna al target ci si arriva..
..sempre!..

Giulia Catalini (atleta, mamma, istruttrice di fitness)

Share this...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
Nessun Commento

I commenti sono chiusi.