25
luglio 2015

Gianpiero Marongiu

A Giovanna
Tutti abbiamo avuto i nostri insegnanti preferiti, quelli che poi hanno influenzato anche la nostra formazione e, quindi, la nostra carriera lavorativa. Nel fitness la mia maestra più importante è stata proprio lei. Ricordo benissimo il suo “Workshop sulle frasi incrociate” a Welcome Fitness 1999: rimasi impressionato dalla sua didattica e dalla sua comunicazione.

Da lì iniziai a volerla seguire in tutti gli eventi e la invitai a tenere un Workshop in Sardegna, nella mia palestra. Ne seguirono altri e nacque una profonda amicizia. Negli anni il nostro rapporto di amicizia si è consolidato proprio nei nostri momenti più difficili, dove un amico non ti dice quello che ti vuoi sentir dire, ma ti fa riflettere su quella che è la realtà, sebbene sia difficile da accettare.
Ma Welcome Fitness ha rappresentato un’altra occasione importante: dopo alcuni anni è stato bello condividere una lezione con lei e, su quel palco, in quella occasione capii che la sua stima professionale nei miei confronti era davvero profonda.
Grazie Giò, grazie per tutti i momenti che mi hai dedicato.

Gianpiero Marongiu (Presenter e Docente FIF, titolare della palestra Tanit, papà)

Share this...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
Nessun Commento

I commenti sono chiusi.