30
dicembre 2015

Giacomo Pagliai

La prima volta che ho incontrato Giovanna (la Giò…altrimenti si arrabbia… :-P) è stata circa 15 anni fa in occasione di un Master di Power Stretching.
Rimasi da subito “folgorato” dalla sua capacità di comunicazione e dalla sua umiltà.Con il tempo ho imparato ad apprezzare la sua tenacia che l’ha portata a raggiungere un ruolo di primissimo piano nel mondo del fitness.
Giò per me è un punto di riferimento importante in ambito lavorativo. I suoi consigli e i suoi incoraggiamenti hanno sempre sortito un effetto molto positivo su di me.
Devo riconoscerle anche un difetto: abita lontano da casa mia !!!

Giacomo Pagliai

(dottore in Scienze Motorie, titolare Palestra Motoria, papà)

 

Share this...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
2 Commenti

Ciao Giovanna….non so se ti ricorderai di me??….Orvieto…tanti anni fa!Sono Elisa…sono approdata x caso sul tuo blog e stavo leggendo con molta attenzione…Mi ricordo perfettamente di te nonostante gli anni trascorsi..una meravigliosa persona..Mi hai trasmesso tantissimo con il tuo lavoro e sei sempre rimasta nel mio cuore.Positivita’ entusiasmo e umilta’….tre semplici parole, che spesso nel mondo del lavoro si dimenticano.Oggi sono mamma anche io,lavoro sempre in palestra…abito vicino Civita di Bagnoregio e come te continuo a studiare…

    giovannaventura dice:

    Lisa, mi ricordo perfettamente di te e dei tuoi riccioli!
    <3
    Che bello leggere questo messaggio! E che bello saperti mamma! Hai visto anche il mio sito dedicato alla maternità, fitmominaction.com? E'una risorsa dedicata proprio a chi come noi fa l'equilibrista tra famiglia, passioni, lavoro 🙂 ti mando mille baci, a te e al tuo puo (o pupa!) <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *