28
agosto 2017

COME MI SONO ALLENATA DURANTE LE MIE VACANZE A VIAREGGIO?

Se viaggi tanto per lavoro, o ti trovi ancora in vacanza, sai bene quanto sia importante trovare una chiave per mantenere le routine che hai creato per costruire il tuo benessere.
Magari ci hai messo tanto tempo a consolidare queste nuove abitudini e ti assale la paura che una settimana, 15 giorni, o un mese di assenza da casa possano compromettere tutto.

Ho un’ottima notizia. Non è così!

Seguire un programma, farlo proprio, ripeterlo sino a che lo stimolo neurologico è consolidato e può evolversi è fondamentale! 
Te lo ripeto SEMPRE. Anche ora.

Ma alla stessa maniera, sviluppare flessibilità mentale e sapersi adattare per brevi periodi a situazioni estemporanee, rappresenta la sostenibilità che ti permette di diventare PER SEMPRE una persona capace di produrre il proprio benessere.

Ecco il breve reportage che ho preparato per Babyrun, un articolo nel quale ti descrivo come ho adattato la mia attività sportiva al contesto in cui mi trovavo e alle tante risorse che avevo comunque a disposizione!
Troverai tantissimi spunti e link video utili per allenarti al meglio, soprattutto se sei in vacanza con la tua famiglia, ma anche se viaggi e sei un amante dei workout a corpo libero, senza nessun attrezzo vincolante.
Se poi sei anche tu in vacanza a Viareggio o addirittura ci abiti, potrai sfruttare nel dettaglio indicazioni super precise! ?❤?
Il movimento è principalmente una grande risorsa energetica.
 Porta questa energia sempre con te!

Ecco l’articolo: Passegginando per Viareggio con Giovanna Ventura

 

Se ti senti pronta/o per cambiare, e raggiungere l’equilibro psicofisico che da sempre ricerchi,
rivolgiti a chi ha già ottenuto risultati concreti,
sia su di sè che su tantissime altre persone.
Io posso aiutarti.
Contattami compilando il form qui sotto!
oppure scrivi a
giovannaventura@giovannaventura.com

Il tuo nome *

Il tuo indirizzo email *

Il tuo numero di telefono (facoltativo)

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy policy.

 
PER TE SUL MIO BLOG: 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo subito! Nella sezione Allenamento, troverai altre informazioni con cui arricchire le tue conoscenze!

Se senti che è arrivato anche il momento per cambiare, nella sezione Motivazione potrai trovare altre letture interessanti 😉

Se vuoi iniziare a muoverti, anche senza una palestra o attrezzi a tua disposizione, dai un’occhiata alla sezioni No excuses workouts

Infine, se vuoi idee per un’alimentazione ricca e appagante, che diventi parte di uno stile di vita sostenibile, dai un’occhiata a G(i)usto Con Gusto 😉

 
CERCAMI SU FACEBOOK E INSTAGRAM: 

 ‪#‎fitmom‬ ‪#‎fitmominaction‬ ‪#‎beyourbestforgettherest‬ ‪#‎trainwithbrain‬ #yesyoucan #gymiseverywherearoundyou #strollerrunning
#babyrun #viareggio

 
TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO SUBITO!
Share this...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
Contrassegnati con: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *