17
dicembre 2018

3 regali di Natale per te!

Manca una settimana a Natale e si respira più che mai il clima delle festività. Questa è la settimana in cui succedono fondamentalmente tre cose:

      1. ci si affretta per gli ultimi regali;
      2. si fanno “cene-aperitivi-merende degli auguri” no stop;
      3. ci si prepara al cenone di vigilia e al super pranzo del 25 facendo esperimenti culinari di ogni tipo.

Il mio è un lavoro singolare, nel quale mi arriva non solo la parte bella, ma anche quella problematica, legata a tutti i contesti di vacanza e celebrazione. Da oltre un mese ricevo email di “pronto soccorso” da parte di follower e clienti, che mi chiedono aiuto per gestire le festività senza mandare in fumo i risultati che hanno ottenuto per migliorare il loro stile di vita.

Beh, diciamo che questo ha reso semplice pensare ai regali di Natale con cui ringraziare te e le tante persone che ripongono fiducia in me!

Te ne consegno ben tre, tutti diversi, tutti complementari, tutti straordinariamente utili all’obiettivo di cambiare, conservando e consolidando un equilibrio duraturo all’interno della propria vita.

 

Regalo numero 1
Be your best community – BYB Com – Facebook

A partire da sabato 14 dicembre 2018 esiste un gruppo pubblico al quale puoi iscriverti. Il nome del gruppo è legato a quello del sito be-your-best.it, che a breve sarà online. L’obiettivo del gruppo è quello di condividere i valori che sono alla base della mia metodologia Train With Brain. Potrai postare i tuoi progressi e le tue domande, confrontarti con persone simili a te e respirare un clima familiare da cui trarre energia.

CLICCA SUL LINK per arrivare direttamente sul gruppo e iscriverti! 🙂

 

Regalo numero 2
Christmas Challenge 2018

A furia di sentirmi la Maria De Filippi del fitness, ho deciso di creare questo breve video corso gratuito. Voglio che da adesso in poi le festività rappresentino un’ esperienza positiva a 360°. La mia intenzione è quella di aiutarti a cambiare la mentalità con cui ti approcci a questo periodo dell’anno, permettendoti di vedere tutte le occasioni che ti sono consegnate da questo contesto. Per chi me lo ha già chiesto, non si tratta di una collana di allenamenti. Si tratta di qualcosa di molto più grande, qualcosa che cambierà la tua visione delle cose e quindi le tue azioni.

 
Guarda il video di presentazione:

ISCRIVITI SUBITO cliccando su QUESTO LINK.

 

Regalo numero 3
Plan with brain

La mia ormai famosa agenda per la pianificazione della crescita personale e dell’allenamento ha già cambiato le vite di tante persone! Ho ricevuto decine di mail da coloro che l’hanno acquistata, e sono finalmente riuscite a organizzare i loro obiettivi, fino a raggiungerli. Plan With Brain risulta Il tassello mancante in tutte le strategie che finora hai seguito. È lo strumento che ti serve per arrivare finalmente dove vuoi tu. Questo è un regalo di Natale che puoi fare a te in prima persona e a chiunque sia da tempo immemore alla ricerca della sua forma migliore. Ti riporto alcune frasi che mi hanno colpito, nella lettera di una ragazza che l’ha acquistata l’anno scorso:

Non avrei mai immaginato che, entrando in contatto con i miei pensieri e con i miei progetti, avrei scoperto tante cose su me stessa. Quello che scrivi nella tua agenda è vero. Mi ha veramente cambiato la vita e il punto vita, perché per la prima volta mi sono resa conto di cosa facevo, di come lo facevo, e di che cosa dovevo cambiare.

Queste righe sono state per me un dono prezioso, così come spero l’agenda sarà un dono prezioso per te e per chi ami!

 
Guarda il video di presentazione di Plan With Brain:

ACQUISTA SUBITO L’AGENDA cliccando su QUESTO LINK.

 
Ecco fatto. Ora anche io ho consegnato i miei regali, lascio che tu possa goderne. Spero che tu possa davvero goderti il Natale più bello e più equilibrato della tua vita!

 

Se ti senti pronta/o per cambiare, e raggiungere l’equilibro psicofisico che da sempre ricerchi,
rivolgiti a chi ha già ottenuto risultati concreti,
sia su di sè che su tantissime altre persone.
Io posso aiutarti.
Contattami compilando il form qui sotto!
oppure scrivi a
giovannaventura@giovannaventura.com

Il tuo nome *

Il tuo indirizzo email *

Il tuo numero di telefono (facoltativo)

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy policy.

PER TE SUL MIO BLOG:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo subito! Nella sezione Allenamento, troverai altre informazioni con cui arricchire le tue conoscenze!

Se senti che è arrivato anche il momento per cambiare, nella sezione Motivazione potrai trovare altre letture interessanti 😉

Se vuoi iniziare a muoverti, anche senza una palestra o attrezzi a tua disposizione, dai un’occhiata alla sezioni No excuses workouts!

Infine, se vuoi idee per un’alimentazione ricca e appagante, che diventi parte di uno stile di vita sostenibile, dai un’occhiata a G(i)usto Con Gusto 😉

SEI MAMMA? GUARDA IL MIO SITO DEDICATO AL MONDO DELLA MATERNITA’, fitmominaction.com :

Fitmominaction è un programma di allenamento e crescita personale, è la tua chiave per diventare la donna e la mamma che vuoi essere.

CERCAMI SU FACEBOOK E INSTAGRAM:

 ‪#‎fitmom‬ ‪#‎fitmominaction‬ ‪#‎beyourbestforgettherest‬ ‪#‎trainwithbrain‬ #yesyoucan

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO SUBITO!
Share this...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
Contrassegnati con: , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *